4sDqW3 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/4sdqw3/art/Senji-Kiyomasa-The-Crow-3-1195614854sDqW3

Deviation Actions

4sDqW3's avatar

Senji Kiyomasa - The Crow 3

By
Published:
10.7K Views

Description

Ecco un'altro colorize...ma in questo caso avevo più esperienza rispetto agli altri...e infatti a mio parere è uscito una cosa favolosa XD.

Il personaggio il questione è Senji Kiyomasa, tratto dal manga Deadman Wonderland del geniale autore Jinsei Kataoka. E in questo caso metto anche la storia di questo personaggio follemente geniale :D.


Senji Kiyomasa (Corvo - "Crow")

Senji è conosciuto nel complesso di Deadman Wonderland con l'alias di Corvo ("Crow"), ed è il primo Deadman che Ganta incontra nel carcere. Senji si gode la sua vita nel carcere e si diverte a combattere nel Carnival Corpse.

Senji è il primo avversario che Ganta affronta, ma questa battaglia si traduce in sconfitta per Crow. Come conseguenza della sua sconfitta nel Punishment Game, a Senji gli venne rimosso l'occhio destro per scopi di ricerca. Dopo un breve periodo di assenza, ritorna durante un nuovo incontro di Ganta, fornendogli assistenza come fosse il suo allenatore, e sostenendo che Ganta non può perdere fino al loro prossimo incontro.

Il suo Ramo del Peccato ("Branch Of Sin") è chiamato Crow Claw, che si manifesta sotto forma di due grandi falci, che lui può allungare a suo piacimento per gli attacchi a lungo raggio. Senji conferisce il nome alla tecnica di Ganta, il Ganta Gun. Mentre tutti odiano questo nome, Senji assolutamente lo adora. La sua frase preferita è Centro Mortale ("Dead Center"), e inoltre Senji si imbarazza e si disorienta quando una donna compie atti impudici.

Ps: per la storia mi sono appoggiato in parte a quello che ho rimediato su Wikipedia, la miglior risorsa del mondo ^^.
Image size
1071x769px 416.64 KB
© 2009 - 2024 4sDqW3
Comments11
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In